Isola dei famosi, colpaccio per Ilary Blasi: da UeD arriva proprio lui

È in arrivo una grande novità per l’Isola dei famosi. Tra i naufraghi pronti a partire alla volta dell’Honduras c’è un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Il futuro naufrago è un volto noto al pubblico del dating show di Canale Cinque, al quale ha partecipato per la prima volta nel ruolo di corteggiatore nel 2015.

isola-dei-famosi-colpaccio-per-Ilary-Blasi28022022-Altranotizia
Isola-dei-famosi-Altranotizia

L’Isola dei famosi 2022 avrà un protagonista speciale. Ecco chi è il futuro naufrago.

Isola dei famosi, ci sarà un ex di U&D

Manca un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2022. Il programma andrà in onda a partire da fine marzo su Canale Cinque e al timone delle avventure dei naufraghi ci sarà Ilary Blasi.

Ormai il cast è stato quasi del tutto definito, per ora è certa la presenza dell’attore Nicolas Vaporidis, di Matilde Brandi, Ilona Staller, Roberta Morise (secondo quanto riportato da Tv Blog), Floriana Secondi e Carmen di Pietro con suo figlio. I concorrenti della nuova stagione del reality show saranno divisi in coppie e concorrenti singoli. Secondo le indiscrezioni potrebbero affiancarsi a questi anche Jeriamas Rodriguez con il papà Gustavo, Nicole Daza Ilaria Galassi.

Tra i nuovi nomi, secondo quando riportato dal portale Biccy, ci sarebbe anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il personaggio in questione è famoso al pubblico di Mediaset oltre che per aver preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2015 e nel 2017 anche per essere stato uno dei pupi del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa. Al tv show condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani il futuro naufrago ha partecipato in coppia con la Veterinaria Orazi.

Chi è il futuro naufrago

Per chi non lo avesse ancora intuito stiamo parlando di Gianluca Tornese, il corteggiatore partenopeo della tronista Valentina Dallari. Il ragazzo è molto amato dal pubblico e il suo account ufficiale di Instagram raccoglie oltre centoquarantatremila followers. La sua vita oggi è cambiata rispetto a quando frequentava gli studi di canale Cinque alla ricerca della sua metà della mela. Adesso è un influencer ed un imprenditore affermato.

LEGGI ANCHE—> Valentina Dallari, il dramma del calvario devastante | Come sta dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso finalmente l’ha annunciato: dopo anni il bellissimo ritorno

Dopo l’avvenuta di Uomini e Donne, oggi Gianluca è felicemente fidanzato con l’influencer napoletana Francesca Viviani. Nonostante lui sia pronto a partire alla volta dell’Honduras, i due potranno festeggiare insieme il compleanno del futuro naufrago che cadrà l’11 marzo.

Gianluca-Tornese-sarà-all'Isola-Altranotizia

Impostazioni privacy