Soleil Sorge, senza freni lo rivela a Delia e Manila: “quando esco li vendo”

Soleil Sorge è pronta a separarsene e vendere tutto. Il motivo è ben preciso e lo ha svelato a Delia Duran e a Manila Nazzaro. Scopriamo cosa ha intenzione di fare la modella italo-americana.

L’influencer ha confessato alle due donne del Grande Fratello Vip cosa farà quando il reality show di Canale Cinque sarà finito.

Soleil-Sorge-vende-tutto-dopo-il-gf-Altranotizia
Soleil Sorge, Manila e Delia-Altranotizia

Soleil Sorge ha dichiarato che all’indomani della fine del programma si separerà da quello che le appartiene.

Soleil Sorge pronta a vendere tutto

Soleil Sorge è una della concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, e le vicende che ha vissuto all’interno della Casa di Cinecittà hanno fatto parlare tanto. La ragazza infatti ha intrapreso un’amicizia intima e, ultimamente parecchio burrascosa, con l’attore Alex Belli, che adesso sta aspettando la fine del reality per poter riabbracciare sua moglie Delia Duran. Non è più solo questa però la vicenda che sta facendo parlare di lei.

A quanto pare adesso l’influencer ha catalizzato nuovamente su di sé l’attenzione del pubblico del programma di Alfonso Signorini ma stavolta per altri motivi. Si tratta delle recenti affermazioni fatte nella Casa dalla porta rossa, e per quello che ha raccontato a Delia Duran e a Manila Nazzaro. Soleil ha confessato loro che non appena le telecamere del Gf Vip 6 si spegneranno lei organizzerà un evento molto speciale.

Venderà i vestiti per scopi benefici

A quanto pare Soleil ha intenzione di organizzare un evento per separarsi da tutti i suoi abiti ma non perché vuole disfarsene. Il motivo è dei più nobili. Intende organizzare una raccolta fondi vendendo tutti i suoi abiti al prezzo di cinque euro ciascuno, una cifra simbolica ma utile a raggiungere una somma utile a sostenere un progetto di beneficenza. Ecco le parole che ha usato per spiegare la sua idea: “Prenderò tutti i miei vestiti per poterli donare ad un fondo che ha un progetto interessante”.

LEGGI ANCHE—>“Usato e Gettato”: scoppia la lite tra Davide Silvestri e Soleil Sorge

LEGGI ANCHE —> Delia Duran sbugiardata anche da lei: la smentita arriva direttamente da fuori

Il video che ha ripreso la chiacchierata avvenuta tra le tre gieffine però, accanto ai commenti positivi, ha generato anche reazioni più aspre, soprattutto da parte di chi crede che quella della Vip sia solo una trovata strategica per ottenere maggiore consenso da parte del pubblico che la guarda da casa, e che presto sarà chiamato a decretare il vincitore di questa lunga edizione del reality show di Canale Cinque.

Soleil-Sorge-28022022-Altranotizia

Impostazioni privacy