Amici, colpo di scena anche per Maria | Zerbi lancia la bomba gossip

Amici, la puntata del 27 febbraio ha portato con sé una notizia bomba che ha smosso il gossip. Zerbi ha lanciato questa indiscrezione lasciando tutti quanti sorpresi compresa la padrona di casa Maria.

Rudy Zerbi ha sorpreso tutti durante l’ultima puntata di Amici con una notizia che ha già smosso il gossip. Ha rivelato qualcosa di inatteso su un’altra persona presente in studio e a quel punto anche la De Filippi ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata.

amici-rivelazione-zerbi-sulla-celentano-maria-non-sa-nulla-Altranotizia
Amici, Rudy e Maria-Altranotizia

Amici è quasi giunto alla fase del serale e gli animi si sono fatti bollenti sia tra i professori che tra gli alunni. Nella puntata di domenica 27 febbraio la notizia che è saltata alle orecchie dello studio e dei fan è stata un’indiscrezione lanciata da Zerbi su una maestra della scuola. Di cosa si tratta?

Amici, Zerbi e la bomba gossip

Rudy Zerbi e gli altri professori di Amici sono quasi arrivati alla fase del serale e le polemiche intorno al talent show non accennano a finire. Il maestro e la professoressa Celentano non sono stati contenti dei loro alunni e soprattutto di come trascorrono il tempo libero. I professori hanno così pensato di smuovere gli animi degli allievi. Hanno avvisato di una sfida inaspettata dove gli ultimi sarebbero stati eliminati. I tre alunni arrivati ultimi sono stati convocati da Rudy e Alessandra e credevano davvero fosse il loro addio al talent show di Canale 5.

Zerbi e la Celentano hanno però avvisato i ragazzi che si trattava di un avvertimento ed hanno spiegato loro che anche nel loro tempo libero devono applicarsi al massimo e non perdere un secondo per studiare e migliorare per poter arrivare al serale tanto ambito. Il web però non ha visto di buon occhio il fatto di far credere ai ragazzi di essere in sfida per l’eliminazione e successivamente di essere stati eliminati. I fan però dopo aver sentito l’indiscrezione che il professore ha fatto sulla maestra hanno spostato la loro attenzione sulla sua affermazione. Cosa ha svelato Zerbi?

Ecco che cosa ha detto

La puntata di Amici si è aperta come sempre con l’ingresso dei maestri in studio e Maria ha notato che la Celentano aveva una pettinatura diversa dal solito e glielo ha fatto notare e a quel punto la maestra ha confermato di essere un po’ diversa dal solito. La De Filippi allora in maniera divertita ha domandato alla professoressa: “c’è un nuovo fidanzato?” e Alessandra ha sorriso senza negare.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, il triste motivo per cui ha smesso di ballare: la confessione dopo anni

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, la rivelazione inaspettata dopo anni: “piango spesso per…”

Rudy a quel punto ha rivelato che la maestra ha un nuovo amore e che ne sono a conoscenza anche gli altri professori ed ha aggiunto: “tra l’altro è uno qui.. insomma qui intorno“. La Celentano ha affermato però successivamente che non è vero ma a tutti quanto sul web è rimasto il pallino di questa bomba gossip lanciata da Zerbi. Secondo voi è vero?

amici-celentano-zerbi-indiscrezione-fidanzato-Altranotizia

Impostazioni privacy