Piero Barone de Il Volo, spunta la (rara) foto senza barba: è irriconoscibile!

Piero Barone è un tenore ed il maggiore dei tre fenomeni canori che compongono il gruppo de Il Volo. Ora ha voluto sorprendere tutti i suoi fan, ed i due amici-colleghi di lavoro, con un cambio di look che lo ha reso irriconoscibile.

C’era una volta un bambino nato il 24 giugno 1993 a Naro, in provincia di Agrigento. Aveva 2 fratelli ed una voce bellissima. E’ stato suo nonno a pagargli le lezioni di canto e da lì è iniziata la sua favola. In un talent show intitolato Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici, anno 2009, Piero ha incontrato altri due giovanissimi talenti. Si chiamavano Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Piero-Barone-barba-Altranotizia (1)
Piero-Barone-Altranotizia

Erano tre meravigliose, singole voci che qualcuno, il regista del talent, Roberto Cenci, ha avuto il merito di unire e di creare un fenomeno musicale mondiale. In quell’occasione sono stati ribattezzati ‘i tenorini’ e da oltre dieci anni il mondo intero li conosce come Il Volo. Ora Piero Barone sorprende tutti i suoi numerosissimi fan con un cambio di look che lo ha reso irriconoscibile. Non ci credete?

Piero Barone ed il rivoluzionario cambio di look

Piero Barone è sempre stato molto geloso della sua vita privata. Ma un personaggio della sua popolarità non può sfuggire a chi vuole conoscere tutti i suoi segreti. La sua storia con Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha riempito per molto tempo le pagine dei rotocalchi rosa. Una storia d’amore intensa, che si è chiusa, così recitano le cronache, per i numerosi impegni del cantante. Nel 2020 il suo nome è ritornato prepotentemente sulle prime pagine dei giornali dedicati al gossip.

Infatti si è parlato di lui come del nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci. La secca smentita della showgirl di Soverato, allora concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha subito messo a tacere le voci. Al momento il giovane cantante sembra essere single e chissà che il rivoluzionario cambio di look non sia legato ad una nuova ‘passione sentimentale’. Che dietro la nuova immagine del tenore de Il Volo vi sia una nuova ‘femme fatale’?

Intanto continuano a mietere successi

Piero Barone, insieme ad Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, continuano a mietere successi. In ogni angolo del mondo i loro concerti presentano sempre il ‘tutto esaurito’, così come ogni loro nuova produzione discografica viene lanciata, simultaneamente, ai quattro angoli del globo, segno di una fama che non conosce ormai alcun confine.

LEGGI ANCHE —> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia di un famosissimo | Chi è e perché è finita

LEGGI ANCHE —> Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato proprio di lei | Chi è la famosissima ballerina

Tornando a Piero Barone ed al suo cambio di look, sapremo a breve da cosa è scaturito. Se si tratta di un nuovo, grande amore, la verità non tarderà a venire fuori, magari annunciata dallo stesso tenore siciliano. E finalmente possiamo svelarvi il nuovo volto del grande tenore. Eccolo: senza barba e del tutto irriconoscibile, ma sempre un bellissimo ragazzo!

Piero-Barone-volto-Altranotizia

Impostazioni privacy