Maradona, avete mai visto suo fratello? Somiglianza impressionante

Diego Armando Maradona: avete mai visto suo fratello? In questo scatto potrete notare l’incredibile somiglianza tra i due..

Ieri 25 Novembre 2020 ci ha lasciati un uomo, un campione, un idolo, una leggenda, colui che ha fatto la storia nel mondo del calcio, Diego Armando Maradona. La notizia ha messo sotto shock tutti, destando un dispiacere incolmabile in quanti hanno tristemente appreso il triste evento.

Diego Armando Maradona (Instagram)

Tantissimi gli omaggi a lui dedicati per ricordarlo nelle sue vesti migliori: con indosso quella maglia azzurra con cui tutti l’hanno amato e che lo hanno reso il campione più forte nella storia del calcio. Sapete che anche suo fratello è conosciuto nel mondo del calcio? Sebbene sia arrivato qualche anno dopo l’arrivo del Pibe de Oro, anche lui ha vestito una maglia calcistica. Lo avete mai visto?

Avete mai visto il fratello di Maradona? Guardate un po’ l’incredibile somiglianza

Il fratello del leggendario campione Diego Armando Maradona, si chiama Hugo Hernán Maradona. Classe ’69 è un ex calciatore argentino, oggi allenatore di calcio. Dopo una serie di esperienze calcistiche si è poi stabilito a Napoli dove ha diretto la scuola di calcio Mariano Keller dove allena quei giovani talenti del territorio partenopeo. E’ Hugo ai microfoni di Radio Kiss Kiss a dare conferma della notizia che ha gelato tutti: “Ha avuto una crisi respiratoria. Sono drammatiche le notizia che mi arrivano”. Circa 4 anni fa, Hugo ha coronato il suo sogno d’amore sposando la sua compagna Paola Morra. Ed in questo scatto postato su Instagram, Diego è proprio in compagnia di suo fratello Hugo e della mogie Paola. Riuscite a notare la somiglianza tra i due? E’ davvero impressionante. Il sorriso inconfondibile che li accomuna è il tratto distintivo della famiglia Maradona.
Il post pubblicato ieri sera volge un saluto affettuoso al Grande Campione.

LEGGI ANCHE >> Diego Armando Maradona: chi sono i figli e cosa fanno nella vita

Impostazioni privacy