Maria Teresa Ruta, “Cosa devo fare con lei?”: le inaspettate parole del marito Roberto

Maria Teresa Ruta, “Cosa devo fare con lei?”: le inaspettate parole del marito Roberto Zappulla. Ecco cosa è successo con la conduttrice.

Maria teresa Ruta marito
Maria Teresa Ruta. Fonte: Instagram

Roberto Zappulla è l’attuale marito della conduttrice televisiva e giornalista Maria Teresa Ruta, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip a poche puntate dalla finale, dopo essere ‘sopravvissuta’ a ben 22 nomination. La coppia, sposata dal 2015, sembra essere oggi molto affiatata, tuttavia ai fan della Ruta non sono passate inosservate delle parole del tutto inaspettate scritte sui social proprio da Roberto. “Cosa devo fare con lei?” pare aver dichiarato l’uomo in un post su Instagram. Ma cosa è successo esattamente tra i due? Scopriamolo subito.

Chi è Roberto Zappulla

Roberto Zappulla è l’attuale marito dell’ex gieffina Maria Teresa Ruta. È un produttore musicale divenuto famoso proprio per il matrimonio con la nota conduttrice televisiva. Prima, però, Roberto è stato sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto un figlio di nome Manuel. La coppia si è sposata nel 2015 dopo diversi anni di fidanzamento durante cui Zappulla, stando a quanto dichiarato dalla stessa Maria Teresa, pare essersi sacrificato molto per la sua compagna. Ad oggi la coppia sembra essere molto affiatata, come ha dimostrato anche la lettera scritta da Roberto alla moglie ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta, le inaspettate parole del marito

Maria Teresa Ruta marito
Maria Teresa Ruta, le parole inaspettate del marito. Fonte: Instagram

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Roberto Zappulla ha scritto delle parole davvero inaspettate sul conto della moglie Maria Teresa Ruta. “Cosa devo fare con lei?” ha dichiarato. Ma cosa è successo esattamente fra i due? In realtà Roberto ha voluto scrivere questa frase a commento di un video pubblicato sui social che immortala Maria Teresa mentre fa ginnastica all’aperto, anziché prepararsi per andare a prendere il treno. “È già in ritardo per il treno e la trovo a fare ginnastica nel giardino dell’hotel” ha scritto il produttore discografico. Insomma, nulla di grave. Soltanto un amorevole rimprovero nei confronti della tanto sbadata quanto solare e frizzante Maria Teresa. Una donna piena di sorprese che abbiamo imparato ad amare ancora di più al Grande Fratello Vip durante i suoi esercizi ginnici la mattina appena sveglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

Impostazioni privacy