Selvaggia Roma ha firmato, novità in arrivo

La bella gieffina Selvaggia Roma “ha firmato”: voci dicevano che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi, invece nel suo futuro c’è una fantastica novità!

selvaggia roma novità
Selvaggia Roma e il nuovo progetto (Instagram)

Per la bellissima showgirl Selvaggia Roma si prospetta un futuro nel mondo dello spettacolo davvero brillante. Tante le novità in arrivo per lei. L’abbiamo vista e seguita durante il programma Grande Fratello Vip e adesso sembra inarrestabile. L’influencer era attesa nell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, iniziata proprio la scorsa settimana ma i suoi programmi invece sembrano essere diversi.

Non solo influencer ma anche modella, Selvaggia Roma ha raggiunto la notorietà quando nel 2017 ha partecipato insieme al fidanzato al programma televisivo Mediaset “Temptation Island“. La bellissima influencer è nata nel 1990 a Roma e non tutti sanno che il suo vero nome è Sabrina Haddaji. Ha tanti tatuaggi, che ama mettere in mostra nelle sensuali foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Novità sorprendenti per Selvaggia Roma

selvaggia roma novità
Selvaggia Roma (Instagram)

Ilary Blasi la voleva come naufraga sulla spiaggia più spiata d’Italia ma la bella showgirl ha rifiutato. Il motivo? A quanto pare nel suo futuro c’è un progetto pazzesco! A svelarlo è stato Lele Mora in persona. Secondo quanto riporta Adnkronos, Mora ha spiegato che Selvaggia “ha già un contratto firmato per un film molto importante”.

Niente più reality show quindi per la bella romana che invece si affaccia al mondo della recitazione e del cinema. A questo proposito Lele Mora ha spiegato: “Con il suo manager Giulio Borgognoni, che le cura l’immagine, ringraziamo chi ha speso delle parole per Selvaggia Roma, ma siamo proiettati in un futuro differente, non esclusivamente televisivo”.

LEGGI ANCHE >>> incredibile novità per Tommaso Zorzi

A quanto risulta, Selvaggia Roma si sta preparando per questo nuovo fantastico progetto. “In questo momento la facciamo studiare con dei grandi maestri, la stiamo preparando come facciamo sempre quando abbiamo un artista da lanciare. La volevano sull’Isola, è vero, ma noi non siamo dell’idea: Selvaggia è una ragazza che ha fatto molto bene, anche al Grande fratello, ha delle grandi doti, ha delle qualità, e per questo deve prepararsi bene”.

Il suo manager crede molto in lei e nelle sue potenzialità: è convinto infatti che possa avere una fantastica carriera nel mondo del cinema. “Siamo in molti ad essere convinti che Selvaggia abbia le carte in regola per ‘fare di più’ e i risultati che sta ottenendo ci danno ragione oltre a confermare che i reality possono essere un importante trampolino di lancio a patto però di studiare e dare spessore all’immagine che ci si è riusciti a costruire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 L.M.

Impostazioni privacy