Selene Caramazza, in cosa è laureata la giovane attrice? | La foto

Stasera torna in tv la splendida attrice Selene Caramazza, scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata: sapete in cosa è laureata?

selene caramazza laureata
In cosa è laureata Selene Caramazza? (Instagram)

L’attrice palermitana Selene Caramazza torna questa sera in tv con una puntata de Il commissario Montalbano. Rai 1 trasmetterà in prima serata Il diario del ’43, una delle più amate dal pubblico italiano. Il particolare episodio, è tratto da due racconti della raccolta Un mese con Montalbano, scritto come sempre dallo scrittore Andrea Camilleri. Nel cast anche l’immancabile Luca Zingaretti nel ruolo del protagonista, ma anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco.

Selene Caramazza, classe 1993, è una giovane e talentuosa attrice originaria della Sicilia, che ha alle spalle un già brillante carriera. Non ancora 30enne ha infatti già preso parte a diverse produzioni televisive e cinematografiche, vincendo anche diversi premi, tra cui quello come miglior attrice al festival del cinema di Siviglia. L’abbiamo vista anche in Don Matteo e Tutto il giorno davanti, ma scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata: in cosa si è laureata la famosa attrice?

LEGGI ANCHE >>> sapete in cosa è laureato Alessandro Preziosi?

Selene Caramazza: in cosa sarà laureata la giovane attrice?

selene caramazza laurea
Selene Caramazza (Instagram)

L’attrice ha raccontato qualcosa di sè e del suo passato nel corso di un’intervista rilasciata per Agrigento Notizie. Ha detto che da bambina era molto timida, introversa, riflessiva e silenziosa, e che era già quel tipo di persona che prima di approcciarsi a qualcuno preferiva “selezionare con parsimonia gli amici e le persone che frequentava”. Il suo grande sogno dal punto di vista personale è quello di essere felice e stare bene con se stessa, mentre dal punto di vista professionale è quello di continuare a recitare e crescere artisticamente.

LEGGI ANCHE >>> l’impensabile laurea di questo famoso cantante

Oltre il percorso nel mondo della recitazione però, l’attrice Selene Caramazza ha intrapreso nel passato anche la carriera universitaria: è infatti laureata in giurisprudenza! Sul suo profilo Instagram ha mostrato qualche tempo fa questo bellissimo scatto che la ritrae proprio nel giorno della sua laurea: l’avete mai visto? É davvero stupenda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selene Caramazza (@selenecaramazza)

L.M.

Impostazioni privacy