Tiger Woods, attimi di paura: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto

Attimi di grande paura per Tiger Woods, icona indiscussa del golf: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto

Tiger Woods incidente
“Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto per Tiger Woods (fonte getty)

Tiger Woods, icona indiscussa del golf, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto: “Fortunato a sopravvivere”. Come si apprende da SkyTg24, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma è incorso in alcune fratture alle gambe e avrebbe subito un’operazione. Il terribile episodio si sarebbe verificato a Los Angeles e la causa sarebbe da additarsi alla velocità troppo alta. Le autorità, nella persona del vicesceriffo della contea, ha chiarito: “Quando sono arrivato era lucido e calmo, non sembrava in stato di shock”. Poi, ha aggiunto: “Mentre attendevamo l’intervento dei vigili del fuoco gli ho chiesto come si chiamava e lui mi ha detto che il suo nome era Tiger. Ma non l’ho riconosciuto immediatamente. Non sembrava sotto l’effetto di alcol, di droghe o di altre sostanze”.

Leggi anche: Kobe Bryant, arriva l’esito delle indagini sull’incidente mortale: cosa accadde davvero

Terribile incidente per Tiger Woods: “Fortunato a sopravvivere”

Per fortuna la vita del campione non è in pericolo, ma le cose avrebbero potuto andare peggio, come hanno spiegato le autorità. “L’interno dell’automobile era sostanzialmente intatto, l’abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale” avrebbe spiegato il Vicesceriffo. “È stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente“. Da quanto si apprende da SkyTg24 sembrerebbe che Tiger Woods sia stato estratto dall’auto capovolta con l’ausilio di un ascia, cosciente. Trasportato in ospedale immediatamente, l’episodio sembrerebbe essersi verificato intorno alle 7 del mattino. Momenti di grande paura per l’iconico campione del golf, quarantacinquenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods)

Per fortuna Tiger Woods, come assicurato dal suo agente, sta bene, nonostante le fratture alle gambe conseguenti al drammatico incidente e la sua vita non è a rischio. Sulla base delle prime indagini condotte dalle forze dell’ordine, la vettura del golfista sarebbe finita fuori strada a causa della velocità troppo elevata, cappottandosi.

Impostazioni privacy