Alda D’Eusanio, l’incredibile titolo di studio | Retroscena inaspettato

Questo retroscena su Alda D’Eusanio è del tutto inaspettato: sapete che titolo di studio ha? Incredibile.

titolo Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Volto storico della televisione italiana, Alda D’Eusanio ha scritto la storia dello spettacolo nazionale. Prima conduttrice televisiva di spicco, poi opinionista richiestissima, la carriera di Alda sembra essere inarrestabile. L’ultima apparizione della D’Eusanio risale allo scorso anno, quando prende parte al Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, l’esperienza nella casa più spiata d’Italia dura poco. A causa di alcune infelici espressioni, infatti, la celebre conduttrice è stata costretta ad abbandonare la casa. La permanenza nel reality, però, è stata senza dubbio tra le più incredibili di sempre! C’è un retroscena nel passato della conduttrice, però, che non tutti conoscono. Sapevate che Alda D’Eusanio ha un titolo di studio incredibile? Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani, quella storia finita male: “Ho paura” | Il racconto

Il titolo di studio di Alda D’Eusanio

D'Eusanio Alda titolo
Alda D’Eusanio (Instagram)

Nata a Tollo, in Abruzzo, nel 1950, Alda D’Eusanio è uno dei volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Il grande successo per lei arriva negli anni ’90, quando conduce La vita in diretta, il celebre show di Rai 1. Non solo! La D’Eusanio è stata ospite nei salotti più famosi d’Italia: Pomeriggio Cinque, Le amiche del sabato e tantissimi altri. C’è un dettaglio della vita della celebre conduttrice, però, che non tutti conoscono e che vi lascerà senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati, l’infanzia difficile: “Mi vengono i brividi” | Il racconto

Alda è una vera professionista ed ha iniziato la sua carreira in uno dei settori più difficili ma soddisfacenti di sempre. La celebre conduttrice, infatti, ha studiato Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. La D’Eusanio ha conseguito il titolo di giornalista professionista, lavorando per le maggiori emittenti locali e non solo. Per molto tempo è stata il volto di Rai 2, come inviata speciale prima e caporedattrice poi del TG2.

I motivi dell’espulsione

Sapete perchè la D’Eusanio è stata espulsa dal Grande Fratello Vip? Alda è diventata una concorrente a tutti gli effetti del reality quando questo era ormai già avviato. Dopo una calorosa accoglienza, la D’Eusanio si è subito ambientata, facendo amicizia con tutti.

Nel corso di una conversazione, Alda si è lasciata andare ad alcune spiacevoli esternazioni che le sono costate delle pesanti provvedimenti da parte della direzione. La giornalista è stata espulsa ed ha dovuto rispondere di quanto detto ai diretti interessati.

Eravate a conoscenza dell’incredibile titolo di studio della celerbe Alda D’Eusanio?

Impostazioni privacy