Il Coronavirus “investe” l’Inter: contagiati Antonello, Marotta e Ausilio, cosa sappiamo

L’epidemia da Coronavirus continua a interessare il panorama sportivo e “investe” l’Inter: contagiati Antonello, Marotta e Ausilio

Coronavirus Inter
Contagiati Antonello, Marotta e Ausilio: il Coronavirus “investe” l’Inter (fonte pixabey)

Non si ferma il Coronavirus e “investe” la squadra dell’Inter: contagiati Antonello, Marotta e Ausilio, cosa sappiamo a riguardo. Nel corso di questo lungo e difficile anno, la pandemia ha toccato spesso il panorama sportivo, destando sempre una grande preoccupazione. Sono stati molti i campioni e gli atleti ritrovatisi positivi al Covid, a partire, mesi fa, da alcuni membri del Giro d’Italia, ma anche nel mondo del motociclismo, come Valentino Rossi, arrivando fino a Federica Pellegrini. Anche tra i calciatori sono moltissimi i giocatori che hanno contratto il Coronavirus e numerose sono le misure preventive messe in campo per tentare di impedire la diffusione del contagio e consentire il proseguo dell’attività sportiva nella massima sicurezza. Vediamo le ultime notizie in merito ai casi di positività che in queste ore hanno visto protagonisti alcuni volti dell’Inter.

Leggi anche: Coronavirus, attenzione a questo oggetto: lo utilizziamo ogni giorno, come disinfettarlo

Il Coronavirus “investe” l’Inter: le ultime notizie

Come si apprende da Fanpage, ad essere stati contagiati dal Covid sono stati Marotta e Antonello, amministratori delegati della società sportiva, ma anche Ausilio, direttore sportivo. La lista, però, non si ferma qui: positivo anche il legale dell’Inter, Capellini e una persona che fa parte dello staff a livello tecnico. Ovviamente, l’intera squadra dovrà sottoporsi, a questo punto, al tampone. A dare la notizia è stato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale. “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico” si può leggere. “Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Continueremo ad aggiornarvi in merito alle condizioni dei positivi e ai prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy